siti web per artisti, teatri, cinema ed eventi

--siti web per artisti, teatri, cinema ed eventi
Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

SITI WEB PER ARTISTI, TEATRI, CINEMA O EVENTI CULTURALI

Una struttura culturale così importante come un teatro o un cinema necessita di avere un’immagine di un certo spessore anche sul web. Fornire riferimenti informativi ai propri utenti e fan, come orari e indirizzi, è importante ma lo è altrettanto mostrare un’immagine artistica ed istituzionale di un certo livello.

Ecco quindi che artweblab propone la realizzazione di siti web per teatri e compagnie teatrali con un impatto grafico piacevole e professionale, spaziando da un impostazione grafica sobria ed elegante ad una originale ed artistica.

Nell’esempio mostrato nella figura il sito realizzato presenta oltre ai soliti riferimenti tutta una serie di informazioni e servizi agli utenti come ad esempio gli eventi, le locandine e le iniziative in atto.

Un’altra funzione importante, implementabile nel sito, è la vendita on line. Oggi il commercio elettronico è in espansione ed avere un sito e-commerce consente di ampliare la propria platea di clienti offrendo un servizio di vendita on line non solo al cliente abituale ma anche a nuovi utenti che trovano conveniente acquistare sul sito e approfittare delle offerte e promozioni.

Quanto costa un sito per teatri o per compagnie teatrali magari con l’ecommerce?

Costa pochissimo, rispetto ai vantaggi che offre sia in termini di immagine sia in ritorni economici.

Artweblab offre inoltre servizi di ottimizzazione del sito per il piazzamento sui principali motori di ricerca (servizi SEO E SEM).

Inoltre possiamo occuparci di tutta la parte comunicativa visuale come locandine, manifesti, totem, brochure, programmi, volantini e molto altro ancora.

Un sito web per un teatro, un festival o un cinema è sicuramente un’occasione importante per aprire un “palcoscenico” sul mondo e un nuovo spazio nel business.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
By | 2017-09-25T18:20:09+00:00 settembre 25th, 2017|LIBRERIA|0 Comments